02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News

Stasera campo gli Under 18...e si sbarca su Instagram!!!!

12-11-2015 01:45 - News
Dopo le 4 vittorie consecutive in campionato, che equivalgono al momentaneo primato del girone, i ragazzi under 18 saranno impegnati questa sera al palabasket di Sabaudia contro la temutissima Studio Sport Latina.
Palla a due quindi alle ore 19.45 dove la compagine di casa farà di tutto per battere il team Latinense e rimanere a punteggio pieno, meritatamente in testa alla classifica.

E´ ancora in attesa della prima vittoria invece la formazione Under 20 Elitè. Nonostante il grande lavoro in palestra e la costante crescita dei ragazzi, è arrivata lunedì a Ferentino l´ennesima sconfitta frutto non solo delle cattive percentuali al tiro e soprattutto per le tante palle perse nei momenti delicati del match
C´ è comunque grandissima fiducia da parte di tutti, consapevoli che il grande lavoro che si sta svolgendo pagherò a breve, e pronti già dalla prossima partita (martedì) ad interrompere questa rotta negativa.

Campionato Aquilotti invece cominciato con una vittoria meravigliosa per 43 a 33 contro la Virtus Fondi.
I piccoli cestisti giallo-blu hanno dimostrato inaspettati miglioramenti, a testimonianza dell´ importante lavoro che gli istruttori Minibasket svolgono quotidianamente in palestra.

Da pochissimi giorni inoltre la Pallacanestro Sabaudia è approdata su Instagram e tramite il famosissimo social network sarà ancora più facile poter seguire tutte le novità della società sabaudiana...Partite, foto , commenti, news...sarà tutto a portata di click.

I nostri CAMP

PGC SeaSummerCAMP

Partnership

[]
[]

Visitatori

Utenti online
0


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account