22 Agosto 2019
[]
News
percorso: Home > News > News

Stasera campo gli Under 18...e si sbarca su Instagram!!!!

12-11-2015 01:45 - News
Dopo le 4 vittorie consecutive in campionato, che equivalgono al momentaneo primato del girone, i ragazzi under 18 saranno impegnati questa sera al palabasket di Sabaudia contro la temutissima Studio Sport Latina.
Palla a due quindi alle ore 19.45 dove la compagine di casa farà di tutto per battere il team Latinense e rimanere a punteggio pieno, meritatamente in testa alla classifica.

E´ ancora in attesa della prima vittoria invece la formazione Under 20 Elitè. Nonostante il grande lavoro in palestra e la costante crescita dei ragazzi, è arrivata lunedì a Ferentino l´ennesima sconfitta frutto non solo delle cattive percentuali al tiro e soprattutto per le tante palle perse nei momenti delicati del match
C´ è comunque grandissima fiducia da parte di tutti, consapevoli che il grande lavoro che si sta svolgendo pagherò a breve, e pronti già dalla prossima partita (martedì) ad interrompere questa rotta negativa.

Campionato Aquilotti invece cominciato con una vittoria meravigliosa per 43 a 33 contro la Virtus Fondi.
I piccoli cestisti giallo-blu hanno dimostrato inaspettati miglioramenti, a testimonianza dell´ importante lavoro che gli istruttori Minibasket svolgono quotidianamente in palestra.

Da pochissimi giorni inoltre la Pallacanestro Sabaudia è approdata su Instagram e tramite il famosissimo social network sarà ancora più facile poter seguire tutte le novità della società sabaudiana...Partite, foto , commenti, news...sarà tutto a portata di click.

I nostri CAMP

PGC SeaSummerCAMP

Partnership

[]
[]

Visitatori

Utenti online
0


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio