22 Agosto 2019
[]
News
percorso: Home > News > News

Lunedì 5 Settembre appuntamento per tutti gli atleti nati dal 1997 al 2000 interessati ad indossare la casacca giallo-blu

02-09-2016 12:52 - News
Parte ufficialmente Lunedì 5 Settembre la stagione 2016-2017 della Pallacanestro Sabaudia.
L´appuntamento, fissato alle ore 18:00 presso il campo all´aperto situato nell´area ex ITIS (alle spalle dell´ufficio postale), vede subito protagoniste le formazioni Under 18 ed Under 20 agli ordini dei coach Della Felba-Ruggieri.
Per l´occasione, la società ha deciso di estendere l´invito a tutti gli atleti nati dal 1997 al 2000 e potenzialmente interessati ad indossare la casacca giallo-blu per l´imminente stagione agonistica.
"Abbiamo interesse a reclutare tutti quei ragazzi che per vari motivi hanno perso stimoli e voglia di giocare. Ci accorgiamo che tantissimi cestisti dal buon potenziale decidono di smettere di giocare troppo presto, spesso a causa di svariati eventi che in qualche modo vanno ad incidere sulle loro motivazioni.
Il nostro obiettivo è quello di "recuperarli" e, come abbiamo già dimostrato di saper fare, restituire loro la voglia di divertirsi per potersi togliere ancora le soddisfazioni che meritano.
La nostra filosofia ci porta a lavorare sul ragazzo soprattutto individualmente, dandogli la possibilità di poter crescere tanto a livello tecnico quanto a livello mentale.
Reputiamo che la formazione di squadre sempre più competitive sia solo una semplice conseguenze del lavoro che affrontiamo quotidianamente sul singolo giocatore..
Inutile nascondere l´ambizione di voler partecipare a dei campioni di " Eccellenza ", ma dobbiamo essere consapevoli che la strada da fare è ancor molto lunga e che ancor prima dobbiamo essere in grado di competere in campionati Elitè, obiettivo fondamentale per una società in continua crescita come la Pallacanestro Sabaudia." Queste sono le parole di coach Ruggieri, reduce da una stage di alta specializzazione con il Progetto Giovani Cantù, società alla quale il team pontino è affiliato e collabora attivamente già da anni.
Tutto pronto quindi per l´inizio di questo nuovo anno sportivo che vedrà come sempre protagonisti i tanti ragazzi in campo!!!!
Si parte!!!


Per informazioni: info@pallacanestrosabaudia.it e.dellafelba@pallacanestrosabaudia.it

Fonte: PALLACANESTRO SABAUDIA

I nostri CAMP

PGC SeaSummerCAMP

Partnership

[]
[]

Visitatori

Utenti online
2


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio