22 Agosto 2019
[]
News
percorso: Home > News > News

INAUGURATO IL "CAMPETTO DELLE POSTE" !!!

20-07-2015 23:37 - News
Non poteva esserci inaugurazione migliore,
i primi a calpestare il suolo del campo sono stati gli amici della Pallacanestro Cantù,
La prima fase dei lavori previsti per l'area "ex Itis", è terminata il 10 luglio, mantenere i tempi prefissati ci ha permesso di "consegnare" l'area al Camp più importante che svolgiamo a Sabaudia. Quel PGC SeaSummerCamp che quest'anno ha visto partecipare circa 40 ragazzi della Pallacanestro Cantù, di cui alcuni sono nell'orbita delle Nazionali giovanili, accompagnati ovviamente dagli allenatori ed Istruttori del Progetto Giovani Cantù che, per una settimana hanno dispensato allenamenti, consigli, tecniche, divertimento ed allegria anche a tutti i nostri ragazzi e della provincia, che hanno partecipato agli allenamenti.
Sicuramente c'è ancora molto lavoro da fare per rendere l'area come vorremmo, ma come tutti i progetti, vi sono delle fasi programmate. Ora i campi (perché sono due, uno regolamentare ed uno dedicato ai più piccoli), si presentano con un bel blu brillante che spicca in mezzo al verde che lo circonda, e le strutture, tutte rigorosamente professionali, sono state scelte per durare nel tempo.
Il test a cui è stato sottoposto questa settimana ci ha permesso di verificare la tenuta della pavimentazione e la bontà delle strutture: PROMOSSI !!!

Quindi possiamo dire "ALTRO OBIETTIVO RAGGIUNTO !!!"

Ringraziamenti ...

Ringraziamo in primis l'Amministrazione Comunale, che ha creduto nel nostro progetto e ci sta dando l'opportunità di realizzarlo

Ringraziamo tutte le persone che hanno contribuito con il proprio lavoro ed anche coloro che ci hanno sostenuto moralmente, una citazione particolare meritano gli amici che hanno lavorato fisicamente, perché oltre al notevole impegno, hanno confermato di essere esempio di professionalità e coordinamento nelle attività che in questi ambiti non è sempre così scontato.
Crediamo infine che un ringraziamento anche a tutta la dirigenza della Pallacanestro Sabaudia sia meritato e doveroso, perché spesso passa in sordina, ma dietro le quinte ci sono tante persone che lavorano e si danno da fare senza mai apparire, molto spesso divertendosi, ma molte volte gettando il cuore oltre l'ostacolo permettendo di raggiungere obiettivi impensabili sulla carta ...

ED ORA ... IL PROSSIMO OBIETTIVO ...


Fonte: Pallacanestro Sabaudia

I nostri CAMP

PGC SeaSummerCAMP

Partnership

[]
[]

Visitatori

Utenti online
0


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio